Pens.it: il nuovo sito di Giardino Italiano dedicato alle penne - Giardino.it srl

Pens.it: il nuovo sito di Giardino Italiano dedicato alle penne


Da oltre vent’anni condividiamo con voi l’amore per le penne stilografiche, italiane e internazionali. Oggi vi invitiamo a entrare in un nuovo sito, dedicato interamente ed esclusivamente alle penne: pens.it

Un nuovo look

È sempre Giardino Italiano, con la stessa cura, lo stesso servizio e la stessa passione che ci legano da anni. Ma ora con spazi più ampi e moderni: foto che mostrano ogni dettaglio, una ricerca più intelligente, un menu che vi guida tra materiali, sistemi di caricamento e fasce di prezzo. 

Menu

La vostra esperienza, al centro di ogni scelta

Nel progettare il nuovo sito, abbiamo messo particolare attenzione alla sua usabilità. Abbiamo implementato nuove categorie dei prodotti per aiutarvi a trovare i pezzi che più amate in base a dettagli più significativi e intuitivi. Ogni scelta del nuovo sito è un tributo all'attenzione che voi, i nostri clienti, meritate. 

Il tuo account, già pronto: ti basta un login

Anche se pens.it ha un look completamente rinnovato e funzionalità migliorate, non dovete preoccuparvi di migrare dati o creare nuovi account. I vostri dati saranno già pronti e disponibili nel nuovo sito, senza alcuna interruzione del servizio.

Il vostro storico ordini e lo Sconto Fidelity vi seguiranno sull'account di pens.it: tutto rimarrà come l'avete lasciato su Giardino.it, con la certezza di ritrovare ciò che vi appartiene, ma con una gestione ancora più chiara e trasparente. 

Home page

Un sito sicuro, senza password

Su pens.it l’accesso è pensato per essere facile e sicuro. Non è necessario ricordare password: ad ogni login riceverete un codice personale via email. Inoltre, una volta effettuato l’accesso, potrete restare collegati senza dover ripetere l’operazione ogni volta, a meno che non scegliate di disconnettervi. 

Segui i tuoi desideri, non perdere mai un'occasione

E finalmente… la lista dei desideri.

Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti: la lista dei desideri era una delle caratteristiche più richieste dagli utenti di Giardino.it, e ora arriva su pens.it: con la lista dei desideri finalmente potete salvare i vostri articoli preferiti in una lista personalizzata e non perdere mai l’occasione di regalarvi la penna desiderata.

 

La nostra missione: portare l'eccellenza italiana nel mondo

Pens.it non è una partenza, è un’evoluzione naturale della nostra storia insieme. La storia di Giardino Italiano è cominciata nel 1996, agli albori del commercio elettronico, per portare l'eccellenza dell'artigianato Italiano nel mondo. Da allora, il nostro sito e la nostra filosofia si sono evolute con gli avanzamenti tecnologici e l'attenzione ai desideri dei nostri clienti.

La nostra reputazione: l'impegno per garantire sicurezza

Già dal 2008 Giardino Italiano fa parte di AICEL (Associazione Italiana del Commercio Elettronico). Oggi, stiamo completando il percorso per ottenere la certificazione ‘Sono Sicurocon il nuovo sito pens.it, una garanzia di affidabilità e tutela per tutti i nostri clienti. Il nostro impegno per un e-commerce sicuro riflette la serietà e la dedizione con cui lavoriamo ogni giorno. 

Il nostro team: la forza del modello Italiano

Come per molte altre storie di successo di aziende italiane amate nel mondo, Giardino Italiano è partito da un progetto familiare iniziato da Susanna Buffo, fondatrice e storica  responsabile dell'immagine, servizio clienti e acquisti. Con il supporto di preziosi collaboratori esterni, Susanna ha portato Giardino Italiano da un sito di nicchia a una vetrina internazionale che mette in contatto prestigiosi brand italiani e internazionali con appassionati e amanti dei prodotti di qualità in tutto il mondo. 

La nostra squadra cresce con il marketing di Dario Giordani

Con pens.it, Giardino Italiano si arricchisce di una risorsa preziosa: Dario Giordani, marito di Susanna, mette oggi il suo know-how internazionale al servizio del nostro nuovo progetto. Dario porta con sé quarant'anni di esperienza di lavoro con aziende multinazionali, e si appresta a guidare l'azienda verso questa nuova fase. 

Pens.it: la tradizione che innova

Siamo entusiasti di condividere con voi tutte queste novità, frutto di mesi di lavoro e passione, convinti che renderanno la vostra esperienza ancora più speciale. Venite a scoprire tutte le novità nel nuovo giardino che abbiamo creato per voi su pens.it!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.